Centralini Wildix

Comunicazioni

Lenovo ThinkPad X1 Carbon

per il controllo completo degli automezzi

Leggi tutto...
The first 3D printed organ

Scegliere un centralino telefonico per un’azienda significa comprendere quale sia lo strumento di lavoro in grado di ridurre i costi telefonici e di migliorare l’efficienza e la competitività aziendale tra tutti gli impianti telefonici presenti sul mercato.

Leggi tutto...
PC Plus Android ...

La nuova frontiera dell'automazione delle comunicazioni in azienda sono i Sistemi di Messaggistica Vocale.

Leggi tutto...
productivity tools

Ac Aenean Curabitur iaculis tortor nulla pellentesque fringilla Vestibulum semper Vivamus. Cum justo consequat in non fringilla Sed In sapien Nullam turpis. Tincidunt sagittis justo et purus non pretium sed

Leggi tutto...
7 tools to Share, snapshot, and stream

Lacinia risus massa urna sem Aliquam justo justo Phasellus et turpis. Tristique orci massa pellentesque vitae lobortis consequat amet fringilla libero ante. Lacus enim et laoreet ut elit Aenean pellentesque

Leggi tutto...
Essential free software ...

soluzioni pratiche veloci e scalabili 

Leggi tutto...
Soluzione Fax Per tutti gli utenti del centralino.

per archiviare e gestire tutto il traffico fax

Soluzione stand-alone che permette di archiviare e memorizzare tutto il traffico fax in entrata e in uscita, consentendo ricerche veloci e consegne direttamente nella casella e-mail del destinatario, garantendo la sicurezza e riservatezza delle informazioni trattate.

Il principale vantaggio del Fax Server IP è quello che il traffico fax viene integralmente
archiviato (il server può contenere fino all'equivalente di 1 milione di pagine fax) garantendo un significativo risparmio di carta.

Diversamente dalle soluzioni standard, il sistema Fax Server di PINETè slegato dai PC aziendali quindi opera senza limitare le prestazioni e il traffico di rete.

Leggi tutto...
One Year Later ...

Ac Aenean Curabitur iaculis tortor nulla pellentesque fringilla Vestibulum semper Vivamus. Cum justo consequat in non fringilla Sed In sapien Nullam turpis. Tincidunt sagittis justo et purus non pretium sed quis

Leggi tutto...
Centralino Wildix

soluzioni evolute che uniscono tecnologia know how e competenza organizzativa

Pinet realizza sistemi evoluti di Call Center e Contact Center in outbound perpiccole, medie e grandi aziende. Soluzioni che coniugano tecnologia, competenza organizzativa e know-how applicativo.

L'elemento umano e' prioritario, soprattutto nell'ambito della comunicazione. Partendo da questo assunto, PINET realizza sistemi di call center in grado di diventare il centro specializzato della relazione con il cliente e lo snodo delle informazioni che transitano dal cliente verso il marketing e le altre funzioni aziendali.

Leggi tutto...