PINET mette a disposizione il suo staff per le vostre esigenze
Comunicazioni
per archiviare e gestire tutto il traffico fax
Soluzione stand-alone che permette di archiviare e memorizzare tutto il traffico fax in entrata e in uscita, consentendo ricerche veloci e consegne direttamente nella casella e-mail del destinatario, garantendo la sicurezza e riservatezza delle informazioni trattate.
Scegliere un centralino telefonico per un’azienda significa comprendere quale sia lo strumento di lavoro in grado di ridurre i costi telefonici e di migliorare l’efficienza e la competitività aziendale tra tutti gli impianti telefonici presenti sul mercato.
La nuova frontiera dell'automazione delle comunicazioni in azienda sono i Sistemi di Messaggistica Vocale.
CTICONNECT MOBILE
PINET offre prodotti e sistemi di videocomunicazione innovativi, affidabili e sicuri, in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza:
- Videotelefoni su rete telefonica generale, su ISDN e su IP
- Sistemi di videocomunicazione applicati al Pc
- Sistemi portatili collegabili a qualsiasi apparecchio televisivo
- Sistemi per sale riunioni di differente complessita'
LIM Lavagne interattive
Le lavagne interattive sono una novità tecnologica che il mondo Business prende in prestito dalle scuole.
Si tratta di superfici interattive fino a 77", supportano la scrittura multiutente e i contatti tattili multitouch normalmente riconosciuti dai sistemi operativi Microsoft® Windows 7 e Mac Snow Leopard.
soluzioni pratiche veloci e scalabili
PINET realizza reti LAN e WAN "chiavi in mano" per il cablaggio strutturato di aziende di varie dimensioni.
per archiviare e gestire tutto il traffico fax
Soluzione stand-alone che permette di archiviare e memorizzare tutto il traffico fax in entrata e in uscita, consentendo ricerche veloci e consegne direttamente nella casella e-mail del destinatario, garantendo la sicurezza e riservatezza delle informazioni trattate.
soluzioni evolute che uniscono tecnologia know how e competenza organizzativa
Pinet realizza sistemi evoluti di Call Center e Contact Center in outbound perpiccole, medie e grandi aziende. Soluzioni che coniugano tecnologia, competenza organizzativa e know-how applicativo.
L'elemento umano e' prioritario, soprattutto nell'ambito della comunicazione. Partendo da questo assunto, PINET realizza sistemi di call center in grado di diventare il centro specializzato della relazione con il cliente e lo snodo delle informazioni che transitano dal cliente verso il marketing e le altre funzioni aziendali.