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Scegliere un centralino telefonico per un’azienda significa comprendere quale sia lo strumento di lavoro in grado di ridurre i costi telefonici e di migliorare l’efficienza e la competitività aziendale tra tutti gli impianti telefonici presenti sul mercato.

La telefonia aziendale sta facendo passi da gigante ed è per questo che la vendita di centralini telefonici necessita una completa conoscenza delle ultime tecnologie delle telecomunicazione che integrano centralini ISDN e telefonia VoIP.
Attualmente è possibile integrare i centralini telefonici ISDN e la telefonia IP, il tutto risparmiando nelle tariffe dei gestori telefonici. Questa è una cosa che spesso ignora chi si occupa di installazione e assistenza di centrali telefoniche ISDN, anche se si tratta di professionisti disponibili e preparati all’installazione, alla programmazione e alla manutenzione dei sistemi e dei servizi telefonici.

Hermes è attenta a queste esigenze e, oltre a fornire una pronta consulenza attraverso l’analisi dei costi telefonici, oltre soluzioni in grado di minimizzare i costi ed aumentare i servizi, fornendo nuove soluzioni telefoniche o implementando centrali già esistenti presso il cliente.
Lo Staff di Hermes studia le vostre esigenze e segue personalmente l'installazione e la migrazione dai vecchi sistemi ai nuovi, salvaguardando il vostro investimento.
L'help desk di Hermes prenderà in carico il vostro impianto telefonico, anche da remoto, garantendovi l'aggiornamento delle versioni software, l'adeguamento alle nuove applicazioni o la modifica della congurazione richiesta all'origine.

Vantaggi del VOIP

In aggiunta ai servizi che aziende si attendono da una rete di telecomunicazione, gli utenti hanno ulteriori vantaggi:

  • Aumento del grado di produttività dei collaboratori in quanto conversazioni, fax e e-mail possono essere gestiti direttamente tramite PC.
  • Aumento dell'efficienza dell'azienda dato che il sistema può essere gestito dall'amministratore del sistema Microsoft Windows.
  • Grazie alle funzioni di accesso remoto attraverso una rete virtuale VPN (Virtual Private Network) l'utente ha a disposizione lo stesso ambiente telefonico come in ucio. Un collaboratore in viaggio o che presta la sua opera, ad esempio, da casa, può telefonare o ricevere telefonate come se fosse in ufficio.
  • Le funzioni di call routing intelligente, mediante le quali le chiamate possono essere redirezionate in maniera semplice e veloce, facilitano il contatto tra cliente e collaboratori.
  • Facile integrazione tra centrali telefoniche esistenti e il software Swyx, evitando inutili sostituzioni e migrazioni.
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