Wildix ha ideato e creato il sistema di Unified Communications più facile da configurare e da utilizzare. La soluzione di Unified Communications riqualifica la comunicazione in azienda, potenziando gli strumenti e, di conseguenza, incrementando velocità e precisione nelle operazioni di tutti i giorni. Il che significa aumento di produttività. Kite è la soluzione UC per il Customer Service, che attiva i servizi di Unified Communications sui siti web e consente alle aziende di offrire un servizio di customer care e customer retention unico. Il cliente chatta, chiama, attiva video e desktop sharing, ricevendo un servizio di alta qualità. Il che significa aumento delle opportunità di Business
Wildix opera inItalia, in Francia, in Germania e nell’Est Europae si avvale di un proprio centro di ricerca e sviluppo a Odessa.
La soluzione diUnified Communications di Wildixaumenta la produttività grazie alla sua capacità diintegrarsi ai sistemi gestionaligià presenti in azienda, come CRM e ERP, realizzando il concetto di CEBP (Communication-Enabled Business Processes) attraverso API e WebAPI.
Le ultimetecnologie cloud e webpresenti nel mercato hanno utilizzato la soluzione WebAPI per aumentare il valore della loro soluzione.
Wildix offre tutti gli strumenti per incrementare la comunicazione e rendere di semplice progettazione ilconcetto di BYOD, fornendo una rete WiFi Enterprise e APP per Smartphone.
ConKite, Wildix accelera il processo del Contact Center, grazie a un’offerta unica di servizi web integrabili su un qualsiasi sito. Kite aumenta le conversioni dei visitatori e incrementa la qualità dei servizi al cliente.