Wildix ha ideato e creato il sistema di Unified Communications più facile da configurare e da utilizzare. La soluzione di Unified Communications riqualifica la comunicazione in azienda, potenziando gli strumenti e, di conseguenza, incrementando velocità e precisione nelle operazioni di tutti i giorni. Il che significa aumento di produttività. Kite è la soluzione UC per il Customer Service, che attiva i servizi di Unified Communications sui siti web e consente alle aziende di offrire un servizio di customer care e customer retention unico. Il cliente chatta, chiama, attiva video e desktop sharing, ricevendo un servizio di alta qualità. Il che significa aumento delle opportunità di Business

Wildix opera inItalia, in Francia, in Germania e nell’Est Europae si avvale di un proprio centro di ricerca e sviluppo a Odessa.

La soluzione diUnified Communications di Wildixaumenta la produttività grazie alla sua capacità diintegrarsi ai sistemi gestionaligià presenti in azienda, come CRM e ERP, realizzando il concetto di CEBP (Communication-Enabled Business Processes) attraverso API e WebAPI.
Le ultimetecnologie cloud e webpresenti nel mercato hanno utilizzato la soluzione WebAPI per aumentare il valore della loro soluzione.

Wildix offre tutti gli strumenti per incrementare la comunicazione e rendere di semplice progettazione ilconcetto di BYOD, fornendo una rete WiFi Enterprise e APP per Smartphone.

ConKite, Wildix accelera il processo del Contact Center, grazie a un’offerta unica  di servizi web integrabili su un qualsiasi sito. Kite aumenta le conversioni dei visitatori e incrementa la qualità dei servizi al cliente.

INTEGRAZIONI WEB PER FACILITARE IL LAVORO
Wildix realizza ilCEBP(Communication-Enabled Business Processes) attraverso API e WebAPI che consentono l’integrazione delle Unified Communications di Wildix con software come CRM e ERP.

La soluzione Kite integra la tecnologia WebRTCnel sistema di Unified Communications di Wildix.

CREATO PER ESSERE SEMPLICE (WMS)
Il sistema di gestione Wildix Management System ha una semplice interfaccia web che permette agli IT manager di aggiungere e gestire un gran numero di account; attivare terminali telefonici e gateway e configuare un Diaplan delle chiamate anche in realtà multisede, attraverso laWMS Network.
UNBYOD POSSIBILE

Wildix offre gli strumenti per la realizzazione del concetto di Bring Your Own Device, tra cui:

  • il sistema WiFi Enterprise Overlay, con un sistema di autenticazione veloce e sicuro
  • Applicazioni di Unified Communications per smartphonesiOSeAndroid.



Magazine - Other articles

WAIR home

Login Form